Header ENews Dynamicom One
eNEWS ORTO
dynamicom1one

Notizie e aggiornamenti in Ortopedia
Anno 2, N°14 - 18 Febbraio 2015


Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,

Eccoci con il 14° numero del nostro servizio rivolto a Lei, Specialista.

Oggi vi proponiamo il più grande Congresso mondiale della medicina del Calcio: Isokinetic – Football Medicine Strategies for player care, nell'edizione più internazionale di sempre.

Le auguriamo una buona lettura.

La Redazione





FMS 2015 Logo


In questi ultimi anni il Congresso si è trasformato nel punto di incontro della Comunità Internazionale della Medicina Sportiva in ambito calcistico, riunendo sotto lo stesso tetto specialisti e professionisti provenienti da 77 paesi diversi.
Tutto questo è stato possibile grazie al supporto di F-MARC, il Centro di valutazione e ricerca medica della FIFA, e dalla "Famiglia Isokinetic", composta da tutti i professionisti, medici esperti e amici che li hanno accompagnati. Anche grazie a loro il Congresso ha guadagnato profondità scientifica e innalzato il suo livello culturale, diventando un punto di riferimento per l'aggiornamento sul campo degli specialisti e la formazione dei giovani professionisti di domani.

Le iscrizioni a tariffa agevolata si sono concluse il 2 febbraio, attualmente si contano iscritti da 56 paesi: #FMS2015 si preannuncia l'edizione più internazionale di sempre. L'obiettivo è arrivare a 80 paesi: il più grande Congresso mondiale della medicina del Calcio.

Questa edizione 2015 si preannuncia estremamente interessante anche sul fronte dei Contributi Scientifici: ne sono stati ricevuti oltre 100, non sono mai stati tanti in 24 edizioni!

ISCRIVITI ORA

Le iscrizioni sono aperte fino ad Aprile. Per saperne di più su costi, agevolazioni o promozioni per gruppi e studenti consulti il sito di #FMS2015 oppure scriva alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo congressi@isokinetic.com o la chiami al numero +39 512986814.

FMS 2015 Logo


Il Summit è stato pensato per tutti gli specialisti della prevenzione degli infortuni che ogni giorno hanno a che fare con l'allenamento degli atleti, come allenatori, preparatori atletici, scienziati dello sport, fisioterapisti e studenti. Il 3° Summit sulla Scienza del Calcio si propone di arricchire la discussione di queste tematiche mettendo a confronto tematiche introdotte da altri sport nell'ambito della prevenzione del sovraccarico e degli infortuni. Un particolare approfondimento sarà sulle strategie di recupero funzionale post gara.

Guarda la Brochure       






Questo servizio di e-news è offerto da

   Ligatender

www.ligatender.it